Logo stampa

FOCUS

Gruppo Hera: misure di tutela dal coronavirus

Il Gruppo Hera rende noto che ad oggi tutti i servizi gestiti sul territorio risultano regolari, così come i servizi di pronto intervento.

I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso, anche contingentato, idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza. Si invitano in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità e si ricorda che è possibile fissare un appuntamento per svolgere le proprie pratiche. È comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online.

Per garantire le misure preventive emesse con Decreti Ministeriali dell'8 e del 9 marzo 2020 sul Coronavirus, alcuni Sportelli clienti del Gruppo Hera osserveranno temporaneamente un periodo di chiusura. Questi gli Sportelli interessati dalla chiusura: Bagnacavallo, Bastiglia, Bomporto, Budrio, Campogalliano, Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Codigoro, Conselice, Copparo, Coriano, Guiglia, Marano sul Panaro, Medicina, Mesola, Mirabello-Terre del Reno, Molinella, Pievepelago, Poggio Renatico, Russi, San Cesario sul Panaro, Spilamberto.

Usa i servizi digitali del Gruppo Hera
Con l' app MyHera e i  Servizi Online puoi gestire dove vuoi e quando vuoi i tuoi servizi e forniture in maniera rapida e semplice!
Numerosi sono anche i servizi “smart” che i clienti possono utilizzare per il pagamento delle bollette, ovunque si trovino, anche da casa. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo  www.gruppohera.it/clienti.

Rivolgiti al call center
Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze, si ricorda che i numeri gratuiti del Servizio Clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18 (800.999500 per le utenze domestiche, 800.999700 per le utenze non domestiche).