I dati sono contenuti nell’undicesima edizione del report di sostenibilità che rendiconta l’impegno della multiutility nella gestione dei rifiuti e per lo sviluppo dell’economia circolare.
Si conferma l’impegno del Gruppo a favore dei propri clienti, con particolare attenzione all’innovazione, alla digitalizzazione e al sostegno alle persone in difficoltà. Lo racconta ‘I mille volti del servizio’, report di sostenibilità e trasparenza edito dalla multiutility e giunto alla sua quinta edizione
Dopo oltre 430 mila euro donati grazie alla scorsa edizione, riparte il progetto che coinvolge clienti e lavoratori a sostegno di organizzazioni impegnate in progetti ambientali e di solidarietà
Già attiva la funzione dedicata al porta a porta, che informa sui giorni di raccolta previsti nel proprio comune per ciascun materiale. In arrivo altre funzionalità.
Nelle scorse settimane, grazie a una donazione straordinaria per l’emergenza Coronavirus, sono stati raccolti ulteriori 64 mila euro. HeraSolidale ripartirà a breve con una nuova edizione, la quarta, che proseguirà fino al 2022.
L'iniziativa è valida dal 20 aprile al 30 giugno 2020.
Assicuriamo regolarmente la maggior parte dei servizi territoriali. Famiglie e imprese in difficoltà economica potranno chiederci dilazioni di pagamento e rateizzazioni delle bollette.
Tutti i servizi sono regolari. Si consiglia in ogni caso ai clienti di privilegiare i canali di contatto online, compresa la app My Hera, e telefonici
Dall'inizio del progetto il Gruppo Hera ha donato oltre 100.000 pasti